Messo in archivio il weekend lombardo di Monza per quanto riguardava il primo appuntamento del Ferrari Challenge Europa dove Stefano ha colto una Pole Position sul bagnato e due secondi posti ora si pensa alla trasferta Inglese.
Questo weekend sul veloce tracciato di Silverstone inizierà l’impegno principale di Stefano di questa stagione. European Le Mans Series, ELMS per gli esperti vuole dire tanto per il giovane milanese che si schiera al volante della nuovissima 458 GT3 Evo dell’ AFCorse.
A dividere la vettura con lui saranno il giovane Rizzoli e l’esperto Casè. il campionato è articolato su 5 appuntamenti di 3h ciascuno tutte in Europa.
“Stefano”: Sono Molto Orgoglioso di fare parte anche quest’anno della famiglia Ferrari con l’ AFCorse di Amato Ferrari, dopo il secondo posto dell’anno scorso nel FIA GT3 quest’anno sono pronto a fare bene al debutto in un campionato prestigioso come l’ ELMS. Sarà dura, a partire dalle gare lunghe ma soprattutto sarà un bell’ allenamento in previsione di una futura partecipazione alle 24h di Le Mans. Dovrò abituarmi a guardare gli specchi per i prototipo ed abituarmi a stare in mezzo a vetture di altre classi.
Credo che il nostro equipaggio e il team abbia tutte le carte per poter fare bene, ma questo lo sapremo solo tra due giorni .
Per tutti gli aggiornamente seguite il canale ufficiale di Twitter di Stefano Gai all’indirizzo https://twitter.com/StefanoGai oppure l pagina di Facebook https://www.facebook.com/pages/Stefano-Gai-Official-Fan-Club/114243251932889?ref=hl
0 Comment